sabato 6 settembre 2014

una scoperta

Poi, dopo aver impararto a cercare i lavori su internet, ho scoperto Pinterest, dove ho trovato questo
che rende l' idea di quello che mi frulla in testa.
Poichè ho iniziato a lavorare a maglia da piccola e non ho più smesso, potete immaginare quanti gomitoli, gomitolini e gomitoloni ho visto, toccato, lavorato,avanzato.
Quando vedo una lana particolare o un colore che mi attira, cerco subito di immaginare cosa posso farne, che modello, per chi, non vedo l' ora di iniziare un campione per vedere come viene quello che ho immaginato, a volte mi entusiasma subito perchè vedo un buon risultato, altre volte devo cambiare progetto perchè quello che avevo in mente con quel filato non si può realizzare.
Quindi ho sempre le lane in testa.....

Nessun commento:

Posta un commento