sabato 27 settembre 2014

preparativi per un matrimonio

Finalmente ho terminato l' abito per la testimone, visto che questa Barbie aveva già gli orecchini rosa, ho pensato che dovevo adeguarmi per la scelta del colore dell' abito.
.






Quindi, sempre pescando dai gomitoli che invadono la mia casa, ho trovato del filo in puro lino ( è pur sempre un matrimonio), che ho dovuto mettere 4 volte, poi, per renderlo brillante, ho aggiunto un filo di lamè dorato per i bordi e per il coprispalle













E così abbiamo tutto il necessario per questo matrimonio che "s' ha da fare", sempre che alla cara bimba non venga in mente qualcos'altro da aggiungere.





Adesso posso iniziare la mia maglia, mentre creavo vestiti ho deciso come farla, devo provare a vedere se riesco nell' impresa......

Nessun commento:

Posta un commento