domenica 7 settembre 2014

l' estate sta finendo....

e con l' estate se ne vanno anche i cotoni, le tinte forti e allegre che ho usato per realizzare questi fiori da applicare dove necessario ( questi li ho fatti per mia figlia che li ha usati come applicazione per delle borse in stoffa).La foto non è perfetta, e rappresenta solo una parte della produzione, ma spero di rendere lo stesso l' idea



Devo dire che a me piace molto di più lavorare la lana con i ferri, ma quando l'estate è "normale" con il caldo mi scorrono con difficoltà le maglie sui ferri, e allora ripiego sul cotone lavorato all' uncinetto.
Problema che quest' anno non ho avuto, infatti ho un lavoro iniziato per farmi uno scialle in cotone che è in sospeso, prossima volta cercherò di fare delle foto per farvi vedere quello che è già fatto, chissà che prendendolo in mano non mi venga voglia di finirlo

Nessun commento:

Posta un commento