venerdì 5 settembre 2014

E adesso....

E adesso inizio questa avventura.
Non ho mai avuto un blog anche se ne seguo alcuni perchè mi piace conoscere, sperimentare, e adesso, dopo parecchio che mia figlia insisteva, ho deciso di provare.
Sono una mamma e da alcuni anni anche nonna, mi è sempre piaciuto creare con le mie mani, soprattutto a maglia, ma anche con altre tecniche, grazie alla mia mamma che ha avuto pazienza ad insegnarmi e mi ha trasmesso la passione per i lavori manuali.
Con l' arrivo di internet poi ho scoperto un mondo, nel vero senso della parola, dove trovare idee, scoprire che lo stesso lavoro si conosce in vari paesi, magari con nomi diversi, oppure conoscere lavorazioni nuove.
Immagino questo blog come un salotto in cui condividere le scoperte e i lavori che faccio, fare una chiaccherata davanti ad una tazza di caffè, un luogo in cui conoscere altre persone che hanno i miei stessi interessi con cui scambiare idee e commenti.
Non so se riuscirò a realizzare questo progetto, spero che chi mi legge avrà pazienza se non sempre sarò pronta nelle risposte.
Inizio con salutare chi mi potrà seguire e ringraziare chi mi ha incoraggiata ad iniziare questa avventura.


4 commenti: