martedì 23 settembre 2014

caldi braccialetti

In questo inizio autunno sto mettendo ordine nel cassetto dei bijou, ritiro quelli più colorati e vistosi che so non indosserò nei prossimi mesi.
In mezzo a tutto il resto ho trovato anche dei braccialetti che non indosso più da molto tempo, così quando ho visto quest' immagine su Pinterst.....



.....ho pensato che è un bel modo di riutilizzare sia i braccialetti, magari fuori moda o in colori che non mi piace più indossare, sia gli avanzi ( e quanti sono....)
Senza contare che quando non mi piacciono più posso canbiare il rivestimento o tornare all' originale.


Penso che anche a qualcun' altra sia di ispirazione, io sto cercando di scegliere di che colore vorrei ricoprire i braccialetti per adattarli a quello che indosserò prossimamente.


Buon lavoro.....

Nessun commento:

Posta un commento