giovedì 1 gennaio 2015

buoni propositi....

....per il nuovo anno.

All' inizio dell' anno è quasi scontato fare il bilancio di quello che è successo, in bene e in male, e devo dire che, nonostante i miei malumori e borbottamenti, l' anno appena finito è stato generoso con me, mi ha permesso di conoscere persone nuove, fare esperimenti, scoprire nuove tecniche che mi hanno occupata in momenti in cui ho bisogno di "distrarmi" dai soliti problemi.

Ogni inizio anno faccio programmi di quello che vorrei fare nei mesi che mi aspettano, ma quando arrivo alla fine mi trovo sempre cose che non sono riuscita a terminare, a volte neppure iniziare, in compenso ho realizzato sempre qualcosa di nuovo, che mi ha dato soddisfazione.


Tra i miei desideri per il nuovo anno sicuramente iniziare con il sistemare il materiale che uso per i miei lavori.


Si tratta soprattutto di lana, che accumulo lavoro dopo lavoro, vorrei dividerla per gruppi di colore, in modo che quando mi serve un po'di una certa tonalità non devo rovistare tra tutte le lane con un risultato simile a questo.


Magari, quando avrò fatto questa divisione, mi troverò con delle quantità che mi consentono di realizzare un capo semplicemente abbinando tra di loro i gomitoli.

Non sarebbe la prima volta, e sempre sono stata contenta del risultato finale.



Certo, sarebbe bello poter disporre di uno spazio come questo dove riporre tutto a vista e senza che nessuno metta in disordine, ma poiché in casa non ci sono solo io, devo sistemare quello che uso in modo più discreto.

Penso che questa soluzione sia da destinare alla casa dei miei sogni........

....intanto cercherò di mettere in pratica quanto sopra.

Vi terrò informate dei miei progressi.

E voi, che progetti avete?

A presto.




Nessun commento:

Posta un commento