domenica 11 gennaio 2015

dal baule....

.....al lavoro a maglia.


 Ecco la prima creazione dopo aver scovato il modello delle borse per la spesa, che per me è diventata la borsa dei lavori in corso.


Non volevo fare il primo esperimento con i pezzi più belli, quindi ho trovato questa camicia che non aveva ricami particolari, ma solo le cifre che ho usato per un altro progetto che pubblicherò presto.







Inoltre, questo modello che aveva i bottoni sulle spalle, mi ha ispirato una borsa dove riporre il lavoro a maglia che sempre ho in corso, così grazie all' apertura, posso attaccarla allo schienale di una sedia.
 




Ho aggiunto una tasca per gli accessori, tipo il centimetro, forbici, raccoglimaglie, ecc.... e una bella scritta ( a macchina) per indicare che non si può toccare.





Adesso che questa mi è riuscita abbastanza bene, passerò a recuperare le altre, questa volta veramente come borse per la spesa.

Nessun commento:

Posta un commento