lunedì 26 gennaio 2015

con un anno in più.....

.....non mi sono dimentica di aggiornarvi sul progredire dei miei lavori, è che sono presa da lavori da finire e alle prese con il nuovo smartphone.
Come vi avevo già anticipato, ho dovuto impegnare un bel po'di tempo per riuscire a usare questo aggeggio di nuova generazione.
Non sono contraria alle novità, ma quando sono coinvolta in prima persona, il discorso cambia.
In questo caso in particolare, poiché ho dovuto trasferire una montagna di numeri, ma prima ho voluto fare un po'di pulizia con numeri che non mi servono più, prima di copiarli.
Non è stato facile, perché mi sembra sempre che quello che oggi sembra sia inutile, magari un domani mi potrebbe servire.
E così diventa difficile far pulizia, anche se si tratta solo di numeri...
Spero di non essere l'unica a tenere sempre tutto, ma che ci sia qualcuno che possa capire la fatica che ho fatto.
Così in questo tempo, giusto per distrarmi, ho praticamente rifatto una maglia per me.
È una maglia che ho fatto l'anno scorso, quando ho fatto esperimenti con il top down, sono partita facendo maglie per tutte le ragazze di famiglia, fino ad arrivare a me.



Il modello che avevo visto era con tre bottoni allo scollo, come molti modelli di questo tipo, e con le maniche a tre quarti, e io ho cercato di eseguirlo così, anche  se non mi convinceva troppo.
Infatti, finita e indossata, non la sentivo mia, continuavo a tirare giù le maniche e nel frattempo cercavo di chiuderla in basso.
Insomma, bella la lana, bello il colore, contenta di questa lavorazione per me nuova, ma anche non pienamente soddisfatta del risultato finale.
Così, giusto per distrarmi dalle difficoltà con le nuove tecnologie, ho rifatto quasi tutto.
Che soddisfazione.........adesso finalmente, terminato il lavoro, ho una maglia che sento mia, mi mancano ancora i bottoni, e poi è pronta per essere indossata.
A presto le foto.

Nessun commento:

Posta un commento