mercoledì 31 dicembre 2014

e adesso...

....vorrei fare gli auguri a tutti.



A tutti quelli che conosco, che per un motivo o l' altro non sono riuscita a contattare, vorrei augurare che il nuovo anno possano avere vicini amici e parenti più attenti di me.

A tutte le persone che magari incrocio per strada o nei negozi e in questi giorni non si dice altro che "Auguri!!!!", ma che normalmente non ci si saluta nemmeno, vorrei fare gli auguri di trovare un momento per fermarsi a scambiare due parole magari con quella vecchietta che ripete sempre le stesse cose, o ad ascoltare chi si lamenta per il lavoro perso.

Ai miei cari, marito, figli, nipori, fratelli, che sopportano tutto l' anno le miei lamentele e i miei malumori, auguro di trovare ancora tanta pazienza in questo nuovo anno per continuare a sopportarmi.

E per ultimo vorrei farmi gli auguri, che il nuovo anno sia meno caotico di quello che sta finendo, spero di riuscire a trovare un pò di tempo da dedicare alle persone che ho ricordato sopra, e un pò di tempo in più per me, per fare quello che più mi piace, non pressata dalle scadenze, dal poco tempo o dai mille impegni.

Vorrei riuscire a leggere qualche libro che ho accantonato, vedere qualche bel film, fare qualche lavoretto magari inutile ma gratificante.....vorrei......

Nessun commento:

Posta un commento