mercoledì 17 dicembre 2014

e per la tavola?


Finiti gli addobbi, posso incominciare a pensare alla tavola, come preparare in modo festoso per sorprendere gli ospiti.



Ho trovato un paio di idee che mi sono piaciute, mi sembrano tutte e due realizzabili in poco tempo, dovrò fare esperimenti.


Questa da fare su dei coni di recupero che ho accumulato, ho anche della lana rossa e bianca che uso sempre per questo tipo di lavoretti, dovrebbe essere adatta a fare questo, una bella treccia, un pò di biadesivo e, voilà, spero....





Questo mi piace anche come segnaposto, poi ognuno se lo porta via, devo solo vedere se la mia lana rossa passa bene nel tricotin, altrimenti non so se riesco ancora a procuramene altra in tempo.


Sono molto presa dalla confezione degli ultimi regali, e già ho lasciato indietro le cose per me e i figli, spero proprio passato il Natale di riuscire a portare a termine i capi iniziati o solo progettati che ho promesso ai miei.




Inoltre ho la mia maglia in sospeso, ormai ho tutto in testa, come finirla, il bordo, i bottoni, ma è stata accantonata con tutti i preparativi.

Anche questa è tra color che son sospesi ( intendo lavori)...spero non più per troppo tempo.


Nessun commento:

Posta un commento