venerdì 31 ottobre 2014

continuano i preparativi

Come promesso eccomi con altri accessori.
 
Poichè non mi piace fare preparativi per feste che non ci appartengono, ho continuato a creare qualcosa per la manifestazione della prossima settimana.
 

E' la prima volta che mi presento a una manifestazione di quartiere, e sono abbastanza in ansia, spero che tutto proceda bene, che il tempo sia clemente, di finire le cose che ho in mente in tempo per presentarle... anche se mi rendo conto che non riuscirò mai a preparare tutto quello che vorrei, per ogni cosa che riesco a fare me ne vengono in mente altre cinquanta, quindi non riuscirò mai a fare tutto.
  
Vorrei riuscire a creare interesse per il lavoro a maglia, perchè mi piace e credo che anche a tante altre persone potrebbe piacere.
Vedere crescere un lavoro dalle proprie mani è una soddisfazione molto grande, ancora più se è per regalare a persone care, che non solo avranno la fortuna di indossare qualcosa di unico, ma pensato proprio per loro.



Fortunatamente il grande freddo non è ancora arrivato, così le persone, spero numerose, che visiteranno il mercatino, potranno vedere come è possibile creare da un semplice gomitolo un accessorio per il prossimo inverno.


Alcune creazioni, ad esempio questo scaldacollo doppio in due colori, mi piacciono in modo  particolare, e mi fanno aspettare con impaziemza che arrivi il freddo per poterle indossare.







Ho già deciso infatti che i capi che mi piacciono di più, se vanno via al mercatino, li rifaccio per me o per regalarli a Natale. 


Anche questo mi piace, per come si restringe morbidamente attorno al collo, e anche per questa lana con un filo di lamè che lo ravviva.


Visto che ne ho avanzata, provo a fare un berretto che riprenda la treccia in modo che si possa abbinare.


A presto...



Nessun commento:

Posta un commento