mercoledì 15 ottobre 2014

finalmente la maglia procede



 
Eccomi con il lavoro iniziato nuovamente, sento che stavolta è quella giusta, queste trecce mi piacciono e mi invogliano a proseguire.



Sono  presa con l' inizio degli  incontri del lavoro a maglia, quindi non lavoro tutto quello che vorrei, ma appena posso mi rilassa lavorare e vedere crescere le trecce, contare i giri tra un incrocio e l' altro, ho terminato lo sprone e le maniche, mi resta il corpo, e poi le finiture.







Anche il modello, girocollo, non mi dispiace più, perchè le trecce che accompagnano l' apertura mi soddisfano.




Ho già quasi deciso che metterò dei bottoni, devo ancora trovare però qualcosa che mi piace, dovrò muovermi così da poter portare a termine il lavoro il prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento