mercoledì 8 ottobre 2014

meditando....

Sto meditando sulla mia maglia, non mi soddisfa pienamente, così l' ho "parcheggiata" in attesa di disfare o proseguire.
Nel frattempo mi sto interessando dell' iniziativa Cuore di maglia, forse già tutte lo conoscete, io sono andata il 28 settembre a Torino, a Manualmente dove c' era lo stand di questa associazione, sono stata colpita da questi indumenti mignon, quindi mi sono buttata a cercare notizie e modelli per creare qualcosina per questi bimbi prematuri.
Ecco cosa ho trovato, magari qualcuna è interessata:

 questo il link:  cuoredimagliablog.blogspot.com

 queste le misure che sono necessarie per i piccolini

 


Visto che sto in un gruppo che ci troviamo per fare chiacchere sulla maglia, anche lavorare, scambiarci consigli, vedere modelli o sperimentare punti nuovi, ho proposto alle altre questi lavori, adesso sto cercando la lana adatta, poi inizierò qualcosina, così, mentre con le mani lavoro, spero che nella mia testa si accenda la lampadina di cosa fare per la mia maglia.

Nessun commento:

Posta un commento