domenica 5 ottobre 2014

maglia iniziata !!!!

Ho finalmente iniziato la mia maglia.
Dopo aver cercato ispirazione di qua e di là, poichè non trovo mai nulla che mi piace completamente, ho deciso di fare una maglia partendo dal collo, visto che ho scoperto questo sistema la primavera scorsa e ho già realizzato dei capi che mi sono piaciuti.
Qui è il campione per provare che ferri usare.




Il modello a girocollo però non mi piace molto quindi ho deciso per una scollatura a V, poi ho visto che le trecce stanno invadendo le passerelle, e a me piace sempre molto lavorarle, ma con questo nuovo sitema non sono ancora molto sicura, quindi nella parte superiore ho fatto solo delle treccine sull' apertura e lungo la linea degli aumenti.




Questo è l' inizio, non so ancora come proseguirò.......mentre lavoro penso al dopo, se no dovrò fare una pausa di riflessione.
E già sto pensando al prossimo progetto...

Nessun commento:

Posta un commento