domenica 26 ottobre 2014

accessori invernali

In questi ultimi giorni sono stata presa dai preparativi di alcuni accessori che mi è stato chiesto di presentare ad una festa di quartiere per invogliare a lavorare a maglia in compagnia, perciò ho trascurato un pò di scrivere.
Così ho pensato di pubblicare qualche lavoretto, ho anche trovato una testa che possa rendere un pò meglio la presentazione dei berretti.

 


Inizio proprio con berretto e scaldacollo lavorati con un filato particolare che ha un effetto " ondina", per cui ho usato un semplice punto di riso.





Ecco il berretto





e lo scaldacollo, sempre a punto riso, con queste sfumature che già da sole creano un bel movimento.


Per i prossimi giorni spero di riuscire a pubblicare le foto di altri lavori che sto terminando....aspettatemi

Nessun commento:

Posta un commento