sabato 5 settembre 2015

un anno è passato......

....dal mio primo post su questo blog.

Quindi è tempo di bilanci.

Tutto ha avuto inizio per mettere in comune quello che faccio, in modo che chi è interessato possa vedere ed eventualmente chiedere spiegazioni per realizzare gli oggetti presentati.

Così ho iniziato a scrivere, qualche volta un pò troppo di rado per via di  impegni in casa o fuori, ma spero di mettermi in carreggiata, anche per quanto riguarda le foto, da sempre non sono amica della macchina fotografica e proprio non mi ricordo di fare una foto, cercherò di migliorare per poter pubblicare foto un pò più decenti.

Inoltre, avendo scoperto il mondo di Pinterest, ho visto creazioni che mi hanno dato spunto per mettermi al lavoro, a volte anche con difficoltà, ma questo è sempre stato uno stimolo in più, in un certo senso per mettermi alla prova e vedere cosa riesco a capire, magari da una foto neanche molto chiara.

La frase che ho messo in evidenza è il sunto di quello che da sempre mi accompagna nella mie creazioni, molte volte inizio un lavoro senza sapere esattamente come andrà a finire, e man mano che procedo con il lavoro vado creando il modello, magari parto pensando di fare un golfino a giro e poi, mentre lavoro, sento che è giusto per quel tipo di punto o per la persona a cui è destinato, fare la manica a raglan, così mi adeguo.

Non so se tutto quello che ho cercato di trasmettere è servito a qualcuno, molte volte per me è stato un momento di riflessione su quanto sto facendo, o anche un momento per chiarirmi le idee, magari su un lavoro che non era completemente di mio gradimento.

Per il futuro non so, per il momento la voglia di continuare c' è, poi si vedrà....

Nessun commento:

Posta un commento