domenica 27 settembre 2015

pensando....

....all' inizio autunno.

Oggi con una giornata simile (almeno per noi in provincia di Torino: nuvoloso, umidiccio, proprio autunnale), non posso che fare altro che prendermi il mio quaderno dei progetti e cercare qualche idea che mi riscaldi.


 
Per prima cosa una bella tazza di thè, tenuta al caldo da queste trecce ( non poteva essere diversamente, per me che adoro le trecce).




Poi qualcosa per i piedi, ho acquistato il lattice antiscivolo, quindi devo assolutamente fare delle calze per camminare in casa.







Qui un modello che mi sembra facile, ho già provato, devo consigliare di tenerle un pò giuste perchè con l' uso tendono a cedere, sarà che non mi piace la lavorazione strettissima per le calze, non so.


Ho già cercato nel "cesto", si fa per dire, degli avanzi di lana (anzi un misto, in modo che non patiscano i vari lavaggi) da lavorare con ferri del 3 e poi cercherò di prendere le misure ai nipotini........la parte più difficile.


Buon lavoro e buona domenica!!!!

Nessun commento:

Posta un commento