giovedì 24 settembre 2015

acquisti...

....per l' autunno.



Da pochi giorni è iniziato ufficialmente l' autunno e già ho iniziato a pensare a vari lavoretti che vorrei avere pronti per quanto il clima autunnale si farà sentire.




Così, quando ho visto questo modello mi è piaciuto il colore e mi sono procurata il filato necessario per realizzarla.






Nel modello è una specie di gilet senza maniche, ma volevo un modello con le maniche, così da avere una giacca.




Questi sono i gomitoli....


Mi piace il melange proposto, così ho preso una lana sfumata bianco/grigio/nero da unire ad un filo più sottile di angora e seta nero, che renderà il tutto più morbido.





 

 

Nel frattempo ho trovato "il modello" che  mi piace, ha le trecce, che sono la mia passione, e con queste maniche belle larghe posso indossare sotto anche una maglia senza paura di sentirmi "legata".



E adesso non mi resta che lavorare per indossarla ai primi freddi.









Nessun commento:

Posta un commento