martedì 22 settembre 2015

altre sciarpe....

.............da regalare.




Dopo aver regalato la sciarpa a Pina, mi è stato chiesto di confezionarne altre per fare regali, ecco qui il risultato.




Questa con lo stesso modello, ma con sfumature diverse, sempre con queste punte date dai ferri accorciati.

E poi questa, nei miei colori preferiti.

Per per fare un modello diverso, ho trovato questo a"chiocciola" che inizia con poche maglie per poi aumentare man mano e, grazie al bordino i-cord, crea questo effetto che si avvolge naturalmente.


Mi è piaciuta molto, non solo per i colori, ma proprio per questo effetto, visto che è ufficialmente iniziato l' autunno ho intenzione di cercare il filato necessario per farne un' altra.


Buon lavoro.....................


Nessun commento:

Posta un commento