martedì 4 agosto 2015

nonnachiara....

....perchè?


Un anno fa circa, spronata da mia figlia, ho iniziato a pensare di aprire questo blog, per mettere in rete le mie creazioni, parlare di quanto riguarda il lavoro a maglia,

,


uncinetto,

e perchè no, anche di condividere pensieri vari.


Non avevo la pretesa di creare una testata giornalistica, ma  ero contenta di poter condividere esperienze con altre persone con gli stessi interessi.


La scelta del nome, nonnachiara, è stata dettata dalla consapevolezza che da quando sono diventata nonna i miei lavori hanno preso una piega diversa, prima i miei lavori erano per me e i miei famigliari, poi ho iniziato a fare qualcosa per la piccola, e sentire che le mamme dei compagnio dell' asilo o di scuola apprezzavano i lavori fatti, è stato di stimolo per cercare cose nuove.

Nessun commento:

Posta un commento