giovedì 13 agosto 2015

da tre matasse...

....trovate nel mio cesto.

Quando è iniziato il gran caldo, visto che non riuscivo più a lavorare ho cercato di fare un pò di ordine tra i miei gomitoli.

Ho cercato di dividere i vari gomitoli per colore, in modo che quando cerco un colore non devo passare in rassegna tutti gli altri, perchè ovviamente quello che serve è sempre nell' ultimo gruppo, vero?


Così sono stata premiata per questo lavoro da un sacchettino contenente tre matasse di cotone di un verde smeraldo (che non ha nulla da vedere con quello che è uscito in foto), acquistato non so quanti anni fa, che è sempre rimasto lì, in attesa che decidessi per qualcosa, ma il timore di non avere abbastanza filato mi ha sempre bloccata e visto che non era pensabile lavorare la lana, ho iniziato questa maglietta.

Non essendo sicura di avere abbastanza filato per una maglietta, ho pensato di fare un top, con questo motivo a foglie sul carrè e lavorazione dall' alto pensando che sarei andata avanti fin che avevo filato.

Invece, sorpresa, non solo è arrivato fin sui fianchi, ma mi sono uscite anche le manichine, così adesso ho una nuova maglietta.


Nessun commento:

Posta un commento