venerdì 7 agosto 2015

fiori....

....per uno scialle estivo.

 
In questi ultimi giorni d' estate, mi sono ritrovata degli avanzi di un filato misto cotone - viscosa, un pò lucido, con cui anni fa avevo realizzato una maglia, in quantità insufficiente per farne un capo di vestiario e ormai fuori produziione, così ho fatto un pò di fiori, di diverse misure, da comporre per fare uno scialle estivo, non tanto per ripararsi dall' aria, ma da indossare per ravvivare un insieme  un pò scialbo.

 
Devo ancora cercare un filato che possa legare il tutto, magari un grigio chiaro, sempre in cotone o viscosa, e penso che, visti i miei tempi e l' autunno alle porte, lo porterò a termine per il prossimo anno.

Non mi importa, ormai l' idea sta prendendo forma e quindi mi sarà facile portare a termine il lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento