martedì 25 agosto 2015

l' estate....

.....sta finendo ed è ora di pensare ai nuovi lavori in lana.

In questo periodo inizio a passare mentalmente in rassegna i vari capi che già possiedo, a quelli che non ho più indossato e ai motivi per cui sono rimasti nell' armadio.



Molte volte non sono più di mio gusto, perchè ovviamente i gusti cambiano, così come cambiano gli impegni.




Così mi ritrovo sempre alla ricerca di un nuovo capo che mi aiuti ad affrontare le grige giornate dell' autunno, un capo che o per il filato o per il modello mi  invogli ad indossarlo per uscire, anche se quando c' è il brutto tempo non vorrei neppure alzarmi.




Approfitto di queste immagini per scegliere tra i colori per l' autunno quello che più mi piace e si abbina ai capi che già posseggo, e poi prendo spunto per un modello o un particolare che mi attraggono per perfezionare il mio progetto.


Ho visto con piacere il ritorno sulle passarelle delle maglie ricamate, il che mi fa tornare indietro negli anni, quando già si usavano e ho ricamato per me e per altre in vari modi, con il cencio della nonna piuttosto che a punto maglia.....

.....chissà che non mi ritrovi anche quest' anno a ricamare qualche maglia


Nessun commento:

Posta un commento