martedì 25 novembre 2014

tra un mese.....

....è NATALE!!!!!!
Quando mi rendo conto, come oggi. che manca solo più un mese a Natale, mi prende l' angoscia al pensiero di tutti i progetti che ho fatto per i regali preparati da me, gli addobbi, confezioni speciali che ho visto e "pinnato" pensando che...c' è tempo per preparare tutto.
Invece eccomi qui, a fare i conti con i giorni di lavoro che mi restano e a fare previsioni delle ore che mi servono per fare tutto......e mi manca sempre tempo.


Ad esempio, avevo pensato di riempire questi "fiori" con fiori di lavanda seccati, ma un pò per le piogge, un pò perchè ero occupata a fare altro, la mia lavanda è fiorita, sfiorita, e i "fiori" non li ho proprio neppure iniziati!!!!!!!!!!!






Oppure questi piccoli segnalibri,







da inserire in piccoli libri per un pensiero da spedire a persone care che abitano lontano, i libri li ho acquistati, ma i segnalibri.......devo assolutamente lavorarli, anche perchè con le nostre poste, se voglio che arrivino per Natale mi sa che devo darmi una mossa.
Così adesso, con i giorni contati mi metterò al lavoro seriamente, devo ancora decidere cosa fare per addobbare la casa, l' albero...ogni anno mi piace scegliere un colore per gli addobbi e per confezionare i regali, l' anno scorso era rosso e bianco, quest' anno.... non ho ancora deciso, so che mi manca poco, domani faccio un giro al super così spero di trovare l' ispirazione giusta.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento