giovedì 27 novembre 2014

continua l' elenco.....

......dei regali da preparare.
Questi sono sacchetti porta bottiglia, trovati sul sito della Drops, che ha sempre idee molto carine, anche come maglie.





Dal momento che quest'estate ho preparato un liquore di erbe da regalare a Natale, mi sembra che sia perfetto presentare le bottiglie con questi sacchetti anziché i soliti, anche se belli, di carta.










 




Inoltre, su Pinterest, ho visto queste palline rivestite, siccome alcune delle mie sono un pò rovinate dall' uso, proverò a rivestirne qualcuna, anche se ancora non so decidere a quali colori affidarmi per decorare quest' anno il Natale.


E' sempre molto bello e natalizio il rosso, ma mi piace rinnovare qualcosa, magari abbinare il rosso con l' argento o l' oro, oppure, per me che amo il blu, anche alternare il blu al posto del rosso.

Ho visto molti addobbi sul viola, e li trovo molto raffinati, ma a casa nostra, dove ci sono i nipotini che danno allegria per le feste, lo trovo un pò cupo....mi sono messa come termine ultimo per decidere i colori da usare la prossima settimana, altrimenti non riesco a concludere nulla.

Se avete suggerimenti, sono sempre bene accetti.








Nessun commento:

Posta un commento