lunedì 24 novembre 2014

...e sono diciasette......



...i giorni da quando ho scritto l' ultima volta.
Mi stavo preparando per la castagnata, e poi mi son lasciata prendere dalle cose da fare, iniziare a organizzare gli incontri con chi vuole imparare qualcosa, fare progetti per i lavori per Natale, e il tempo piovoso che ha fatto seguito non mi ha aiutata.
Quando piove, soprattutto per giorni interi, non riesco a concludere nulla, mi sembra che tutto sia grigio, anche se cerco di combattere facendo lavori con lane colorate, come questo.




E' uno scialletto, non so come chiamarlo, da usare al posto della sciarpa, più corto, ma ugualmente avvolgente,  mi ha "presa" molto, anche perchè negli ultimi giri avevo più di 800 maglie, ma mi è servito come antidoto per la pioggia e il grigiore.



Adesso invece  il tempo è tornato bello, con giornate serene in cui si vedono le nostre belle montagne ricoperte di neve







Con il bel tempo riesco a lavorare bene, e ho iniziato a cercare idee per Natale.

 


Queste candele "scaldate" dalle trecce sono molto graziose, pronte per essere accese nelle domeniche di Avvento, ovviamemente anche loro in rosso e bianco.

























Nessun commento:

Posta un commento