venerdì 28 novembre 2014

preparativi per Natale

Quando mi metto a cercare, trovo sempre un mucchio di idee che mi piacciono e ovviamente non posso fare tutto perchè ho solo due mani e il tempo è quello che è.

Posso però condividere con voi quello che trovo, così spero che a qualcuno serva un' idea per gli addobbi e che possa essere utile quello che ho trovato e salvato io.


 

Ad esempio, questi fiocchi di neve mi sono piaciuti anche se sono in un colore insolito per il Natale, ma a me piacciono anche per questo, dal momento che il blu in tutte le sue sfumature è il mio colore preferito.


In ogni caso mi sembra che anche realizzati in bianco, rosso o con del filato di lamè siano adatti ad ogni ambiente.











Anche questi semplici decori per l' albero, realizzati all' uncinetto, si possono lavorare in qualsiasi colore che si abbini bene alla nostra casa.






E poi, lasciato per ultimo perchè è talmente bello che non si poteva mettere in mezzo ad altri, ecco un presepio da viaggio, con la sua capanna-borsa, e i personaggi essenziali per far rivivere quest' evento.




A questo punto non mi resta che augurarvi ....Buon lavoro!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento