sabato 11 luglio 2015

ecco come si presenta....

.....una vera knitter.




Mi è piaciuta questa immagine trovata come sempre su Pinterest perchè rappresenta quello che si è quando siamo prese dal lavoro a maglia.

In ogni capo che indossiamo possiamo esibire il nostro talento, dai piedi alla testa, senza contare che molte volte abbiamo il lavoro anche dentro la borsa, che ci accompagna sempre.

Anch' io ho sempre dietro un lavoro, se non ai ferri, perchè uso sopratutto i ferri dritti,  all' uncinetto proprio perchè non posso fare a meno di fare qualche punto quando mi trovo a dover aspettare in coda.

Da questo disegno ho preso spunto per invitare le amiche del lavoro a maglia a pensare di creare un intero guardaroba fatto con i ferri, molte volte siamo così di corsa da non fermarci a immaginare quello che siamo in grado di fare.

Idee non ne mancano certo, anche solo in giro sul web si trova ormai di tutto, quindi invito tutte a farci un pensiero...






Nessun commento:

Posta un commento