sabato 29 luglio 2017

e con l'estate.....

.....mi ritrovo a navigare alla ricerca di nuove idee.


Mi riposo così, programmando nuovi lavori, cercando nuovi punti, sperimentando abbinamenti di colori, punti e forme.

Così, quando ho trovato questo, ho pensato che mi rappresenta in pieno.

Il lavoro a maglia, soprattutto, per me è svago, far volare la fantasia, creare nuovi progetti per me e per chi mi segue nei lavori. Condivido in pieno quanto è scritto in questo post, sia per esperienza personale che per aver visto gli effetti del lavorare in compagnia.

Auguro a tutte di poter fare esperienza di come il lavoro a maglia crea condivisione, rilassa, e grazie al dover concentrarsi nel lavoro, molte volte mi è servito per trovare soluzione a problemi che dovevo affrontare.

Insomma, è veramente una cura per molte patologie....Buon lavoro, dunque

Nessun commento:

Posta un commento