mercoledì 19 luglio 2017

Ricordi....

In questo periodo sto cercando spunti per nuovi progetti e girovagando qui e là ho visto su fb questa maglietta, che mi ha fatto tornare alla mente una maglia che avevo realizzato per mia figlia quando era una bimba di 10 anni.

Questo modello è realizzato a uncinetto mentre quella che avevo realizzato io era a maglia, ma il risultato era molto simile.

Era una maglia con colore dominante rosa, e molti inserti di vari colori, inserti irregolari, di forma quadrata o rettangolare, e ogni forma aveva un punto particolare oppure un motivo lavorato a jaquard o ricamato dopo a punto maglia....

Ho pensato che potrei di nuovo lavorare una  maglia simile per la nipotina che ormai ha 11 anni, in casa ho tanti vari gomitoli, quindi il materiale non mi manca certamente, così proverò a proporre all' interessata l' idea e vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento