sabato 20 giugno 2015

dopo il cotone....

.... arriva la lana.

Anche se devo ancora finire il cardigan di cotone, ho già iniziato a pensare ai lavori per l' autunno, visto che sul sito dove faccio acquisti c' erano in offerta diversi tipi di filati in lana.
 

 Ecco quello che ho acquistato per me.

Devo dire che già il colore, un misto di blu, viola e verde mi ha attirata, inoltre vorrei fare una maglia un pò particolare, per sfruttare appieno le sfumature.

Ho già visto alcuni modelli e, come spesso accade, adesso viene il difficile, perchè mi piacciono tutti, chi per un motivo chi per un' altro, quindi dovrò decidere se seguire un unico modello o creare qualcosa di nuovo che prenda un pò qui e un pò là.

Ecco qui una carrellata con i vari modelli da cui trarre ispirazione







Questo è il primo che mi ha colpita, forse perchè è già in colori simili, mi piace l' intarsio dei colori, ma so che è un lavorone, e il modello non fa per me.














Poi ho visto questo, con il motivo di aumenti che fanno motivo, fattibile, anche come modello non mi dispiace, ma....

...quando ho visto questo, una parte lavorata in orizzontale e l' altra in verticale, devo dire che mi ha picevolmente colpita, così adesso mi ritrovo più indecisa di prima.
Nel frattempo proseguo nel mio lavoro estivo....


.




















Nessun commento:

Posta un commento