sabato 12 agosto 2017

mi sto riposando.....

....ma non posso fare a meno di pensare ai lavori a maglia che mi attendono, i corsi da organizzare, i lavori che vorrei fare ma non trovo mai il tempo.

Sto anche cercando di sistemare i modelli che ho inserito su Ravelry, dopo che abbiamo terminato i vari Kal, così da renderli più scorrevoli.

L' ultimo, che mi ha impegnata per più di due mesi, era per questa coperta realizzata per mio figlio e pubblicata al ritmo di due quadrati a settimana.....

Mi ha coinvolta molto nella preparazione, la scelta dei colori, i vari punti, cercare un sistema di fare il bordo  cercando di usare solo i ferri diritti.

Questo è il risultato e devo dire che sono soddisfatta del lavoro tanto che sto pensando di realizzarne un' altra per l' altro figlio, ovviamente con i colori che sceglierà lui.

Un bel modo di utilizzare anche avanzi vari che girano da un cassetto a un' altro in attesa di un' idea, vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento