venerdì 10 aprile 2015

voglia di colore.....

...per proteggere il tablet.


 Quando ho visto la prima volta questo punto, ho pensato che dovevo usarlo perchè lo trovavo molto carino, anche se semplice, a dimostrare che non sempre per creare qualcosa di grazioso è necessario scervellarsi o impazzire a seguire spiegazioni difficili.


Ormai sapete che in casa ho un mucchio di avanzi, quindi non è stato difficile trovare dei colori che si accordassero, inoltre il mio tablet aveva bisogno di una custodia per quando lo infilo in borsa, ma non avevo visto nulla che mi piacesse.


Cioè, molte cose mi piacevano per un motivo o per un' altro, magari il colore, ma non la chiusura, ma nulla che fosse completamente di mio gusto.



  

Così, armata dei miei cotoni e con in testa questo semplice punto, è nata questa custodia, morbidosa, giusta di misura così non ho dovuto pensare a una chiusura, che non volevo mettere per non avere intralci quando devo usarlo, e che non si deforma pur usandolo spesso.



Il punto? Una maglia bassa e una catenella scambiate nel giro successivo, ogni giro un colore diverso, e un giro di punto gambero per finire.

Nessun commento:

Posta un commento