sabato 18 aprile 2015

da una sciarpa......

....a una borsa.

Mi piacciono molto sciarpe e foulard e il blu in tutte le sfumature.



E quando ho visto questa sciarpina sul sito di vendita online dì abbigliamento dove spesso faccio acquisti, non ho saputo resistere.





Mi piace molto come abbinamento di colori, ma il tessuto è un po'rigido, quindi l' ho indossata poche volte, però non volevo lasciarla in un cassetto.






Poi, come al solito su Pinterest, che è oramai la mia fonte d' ispirazione,  ho visto questo modello di borsa ed è scoccata l' idea.Loads of crocheted totes over at The Sak -- the latest feature granny square-style motifs (this is the Kenya Medium Round Tote in "Neptune")

Devo trovare i cotoni adatti, magari con un tocco di viola che mi piace e mi sembra si abbini bene, così posso iniziare la lavorazione della borsa, e con la mia sciarpina ho deciso di fare l' interno.

Nessun commento:

Posta un commento