mercoledì 16 marzo 2016

la scelta.....

......è caduta sul modello rettangolare.



Come avevo già accennato qualche giorno fa, avevo intenzione di fare uno scialle per la primavera e alla fine ho scelto quello rettangolare.


Tra i miei avanzi (si fa per dire) ho trovato un filato che avevo da moltissimi anni, angora color acqua, e in negozio ho preso due matasse, una color smeraldo tono su tono e un' altra più scura con sfumature che riprendono questi colori.



Così dopo qualche prova ho sostituito il grigio chiaro con il color acqua, il nero con il color smeraldo e il rosso con il colore più scuro sfumato.





Questo è il lavoro, sono sulla parte più lunga e il numero delle maglie deve ancora aumentare, però sono soddisfatta del risultato e spero presto di finirlo per poterlo indossare in questa incerta primavera.



Nessun commento:

Posta un commento