venerdì 12 febbraio 2016

finalmente......

....ricomincio a scrivere qualcosa.

In questi ultimi tempi sono stata presa, oltre che dai problemi di salute, da alcuni lavori che volevo vedere terminati e pensavo di lasciare perdere questo blog, ma ho visto che ci sono state delle visite, quindi se interessa a qualcuno quello che faccio.........proverò ad essere un pò più presente.
 

In questo tempo che sono stata costretta a fermarmi un pò da tutti i miei programmi ho realizzato alcuni scialli, qui di fianco uno della serie che ho fatto con un kal di Amici di maglia di Ivrea, così ho potuto lavorare a casa ma scambiando commenti con le altre che condividevano il lavoro.

Dopo la ripresa sono ripartita con laboratori e corsi quindi il tempo per i miei lavori si è un pò ridotto ma  sto facendo progetti








Il primo è una sciarpa abbastanza lunga e larga da essere usata anche come coprispalle al posto del solito cardigan, l' idea mi è venuta vedendo questo su pinterst, e mi sono già procurata una lana sfumata in modo che rallegri l' abbigliamento prevalentemente scuro di questi tempi.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento