mercoledì 13 gennaio 2016

finite le feste....

.......si ricomincia a fare progetti.

 Nell' ultimo periodo a causa dei problemi di salute sono stata molto a riposo, così ho avuto modo di portare a termine alcuni lavoretti che si trascinavano da un pò, e preparare regali per Natale.

Adesso ho ricominciato a fare nuovi progetti (capiterà anche a voi mentre si lavora la mente corre già al prossimo lavoro, o quando si trova un filato che piace subito si pensa a come utilizzarlo), oltre che ricominciare a seguire le signore della maglia nei loro lavori


Così mi sono avventurata in una cosa nuova, ho iniziato una gonna per me, è la prima volta che provo a farmi una gonna, spero alla fine di ottenere quello che mi aspetto....
 Inoltre un' amica, che aveva iniziato una maglia con un punto operato complicato, mi ha chiesto di proseguire io, così sono già nuovamente occupata, e lascio indietro, nell' ordine:

- pantaloncini per ultimo arrivato
- gilet lungo per la bimba più piccola
- maglia per mia figlia
- scialle nero per me, con  filato "lace" quindi non vi dico.....ogni tanto faccio qualche ferro e poi....nuovamente nel cesto.....
oltre ai vari lavori di cotone iniziati e non finiti perchè nel frattempo il caldo era finito.

Come se non bastasse, a giorni inizierò questo scialle con un kal organizzato dal negozio di filati in cui mi servo per i lavori.


Anche a voi capita di avere più lavori sui ferri o in progettazione o sono solo io a rendermi la vita complicata?






Nessun commento:

Posta un commento