mercoledì 9 dicembre 2015

un regalo...

...per un' amica speciale.

Quest' anno, visto che ho dovuto stare chiusa in casa per motivi di salute, ho deciso di realizzare a mano regali di natale per le mie amiche più care.  



Veramente tutti gli anni mi ripropongo di fare questo, ma poi il tempo sempre non basta, così mi sono rifatta quest' anno facendo maglie e sciarpe per tanti.




Con questo filato che riprende i colori base usati dalla mia amica, ho realizzato il primo, un pò più laborioso degli altri, uno scialle/sciarpa a coda di drago.





Trovato il modello su Pinterest, sono andata un pò più avanti in modo che possa usarlo anche come scialle, ho lavorato con i ferri del 3,5 e usato 3 gomitoli di lana 75% polyamide 25% con 175 metri in 50 g.



Nessun commento:

Posta un commento