venerdì 27 marzo 2015

la primavera....

....si fa ancora aspettare, almeno qui da noi.

Qualche settimana fa sembrava esplosa, camelie fiorite nei giardini, narcisi ovunque, temperature primaverili e allora, alla ricerca delle giacche più leggere, la ricerca di qualcosa di più colorato, e la voglia di lavorare con lane colorate, leggere, ma non avevo ancora finito di "sfogliare" le pagine di Pinterest per identificare quello da fare che già il tempo è cambiato, e di nuovo vedo le montagne innevate.
 

Mentre sto ancora cercando ispirazione, mi è stato chiesto, per non dire "ordinato", di provvedere alla maglia per la prima nipote che a maggio farà la prima comunione, e di conseguenza anche la sorellina piccola dovrà avere il golfino nuovo.

Così mi sono messa alla ricerca di un modello che piacesse alla mamma e fosse realizzabile per entrambe le taglie, e questa è stata la scelta approvata da tutti.

Per la grande il bianco e d' obbligo, mentre per la piccola abbiamo scelto un colore nuovo, erica, che è piaciuto sia a me che alla mamma.

Così adesso non mi resta che iniziare a lavorare per non trovarmi poi, come spesso accade, a finire all' ultimo minuto i capi da indossare.

Nessun commento:

Posta un commento